Information

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut rhoncus risus mauris, et commodo lectus hendrerit ac. Nam consectetur velit et erat fermentum aliquet. In laoreet, sem sit amet faucibus pulvinar, purus tellus tincidunt ex.

Esperienze

Esperienze recenti

Non temere, hai  solo bisogno di una vacanza al mare….
10 Esperienze magiche da vivere a Cala Molinella con il Papà….

Settembre, Capodanno in Puglia

Antonella Silvestri

Settembre sa di tempo ritrovato :
di quel tempo che sa d’ Estate e si colora di profumo d’Autunno. Le spiagge meno affollate, le strade del centro storico colme di maestrale e i colori del cielo più nitidi . Qui sul Gargano se si alzano gli occhi in su sembra quasi di poter contare le nuvole e riconoscerne i contorni una ad una. Se pensiamo a Settembre pensiamo ai buoni propositi per un anno nuovo , quasi quasi Settembre dovrebbe assomigliare a Gennaio regalandoci un bellissimo Capodanno alternativo magari in riva al mare con cefali arrostiti al posto del cotechino e barchette a vela al posto delle baite. Noi a Cala Molinella la pensiamo cosi ecco perché abbiamo deciso di riservare ai nostri ospiti un Settembre unico.

Abbiamo chiesto a nonna Antonietta di raccontarvi questo mese della sua vita , di insegnarvi a fare i mazzetti di origano selvatico e farvi vedere come mettere sott’olio i pomodori seccati al sole d’agosto, le abbiamo chiesto di parlarvi della tradizione e di come i suoi Novant’anni siano un esempio per tutte le nostre nuove generazioni. Vi porteremo a spasso per i sentieri nascosti del Gargano, andremo a Pesca insieme e porteremo i nostri asinelli in riva al mare.

Da Venerdì Primo Settembre vi aspettiamo qui a Vieste al Villaggio Eco-Sostenibile Cala Molinella, per festeggiare insieme l’Estate uscente e l’Autunno entrante, per festeggiare il mese più bello: quello che ci piace di più, quello dei desideri, dei bagni al tramonto e delle passeggiate in foresta con la felpa sulle spalle e le infradito ancora ai piedi.
Quello del riposo dei guerrieri e del risveglio dei cuori silenziosi.
E tu, ci avevi mai pensato? 🙂

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share