Villaggi sul mare a Vieste per vacanze in Appartamenti sul Gargano in Puglia

LA STORIA DEL RESIDENCE CALA MOLINELLA

Tanta sapienza nel settore dell’accoglienza è anche frutto dell’esperienza. La storia del Residence Cala Molinella a Vieste inizia nel 1987. Gestito dalla famiglia Silvestri, il villaggio ha visto negli anni importanti evoluzioni, opere e interventi finalizzati al miglioramento della struttura. Ai 10 appartamenti iniziali si sono aggiunti 8 nuovi trilocali, la piscina e il bar. IL 2002 è stato un anno decisivo per il villaggio: sono stati costruiti villini ed è stata ottenuta la concessione della spiaggia per il lido Cala Molinella. Dietro l’attenta gestione, c’è un’intera filosofia: passione per la propria terra, il Gargano, e tanta dedizione per gli ospiti, per regalare loro vacanze uniche.

Quelli dello staff del Residence Cala Molinella

Michele e Nella:
marito e moglie, sono l'anima del villaggio. Il Cala Molinella è nato, cresciuto e fiorito di pari passo con la loro famiglia. Pedine insostituibili nella gestione degli appartamenti e nel buon funzionamento di tutta la struttura, con dedizione ed esperienza garantiscono un’assistenza a tutto tondo.
 
Matteo:
primogenito della coppia. Giovanile e sorridente, è il referente unico del Lido Cala Molinella. Nato e cresciuto nella Baia Molinella, ne conosce ogni angolo. Scoprirete il piacere di chiacchierare con lui in spiaggia, sorseggiando una buona bevanda che lui stesso avrà preparato per voi.

Agostino:
secondogenito fratello di Matteo, dirige il villaggio. Si occupa delle prenotazioni e dell’intera gestione delle attività organizzate all'interno della struttura. Disponibile ed educato, farà di tutto per soddisfare tutte le vostre richieste e i vostri desideri. Non esagerate però, a tutto c'è un limite.

Antonella:
sorella dei due gaglioffi, insieme ad Agostino si occupa della gestione delle attività del villaggio. Affabile e solare, accoglie gli ospiti del Residence e li mette subito a proprio agio, facendoli immediatamente sentire come a casa propria. Artista incompresa, parla benissimo il tedesco e l'inglese.
 
Nonna Antonietta:
nonna paterna dei ragazzi, nella sua pentola bolle sempre qualcosa di buono. Cuoca eccezionale, è lei a preparare tutte le leccornie nelle grigliate organizzate nel Residence Cala Molinella. Rimarrete stupiti dalla vitalità che è capace di esternare alla sua età. Come dire: 85 anni e non sentirli!
 
Agùstino:
nipote di Nella e Michele, calabrese, passa le sue estati a Vieste con i suoi cugini, nella cornice del Residence. Factotum del villaggio, lo troverete al bar della spiaggia o alla guida della fantastica navetta del Cala Molinella che vi porterà direttamente nel lido balneare.
 
Matteone
collaboratore del villaggio, è l'aiutante che tutti vorrebbero. Forte e sempre disponibile, è ammirevole per la sua capacità di risolvere ogni problema. Il suo vero nome è Matteo, ma per tutti è Matteone, anche per distinguerlo dall'altro e per la sua mole che di certo non passa inosservata.

Nicola:
bagnino del Lido Calamolinella. Giovane, bello e forte gestisce la spiaggia in maniera impeccabile mettendo a vostra disposizione tutto quello di cui avrete bisogno per farvi rilassare completamente. Fidato collaboratore di Matteo con cui forma una squadra infallibile.

INVIA UNA RICHIESTA





Click to reload image = privacy
Partita Iva: 03261570711 | Privacy policy | Dati aziendali |

 


 
  Guarda il video del Villaggio Turistico
     
  Guarda il video della Riapertura del Trabucco
     

 



Selezionato da Tuttogargano per Residence Vieste